Acquardente Tonico micellare con oligoelementi rivitalizzanti

Disponibilità:
Disponibile
Codice articolo:
933807392
Produttore:
Officina Italica
13,20

Non ancora votato Scrivi una recensione

ACQUARDENTE è una soluzione micellare (soluzione acquosa contenente una microemulsione ottenuta con emollienti di origine vegetale) arricchita con oligoelementi salini. La sua struttura garantisce la rimozione totale dei residui di make up, un’azione tonificante astringente, e un’idratazione completa e restituiva.

Il Golfo di Napoli è rinomato nel mondo per la potenza degli oligoelementi custoditi nelle sue acque. I nostri laboratori hanno ricreato questa miscela di elementi imprigionandoli in questo prodotto dalle caratteristiche uniche.

Si consiglia di applicare il prodotto su un batuffolo di cotone e massaggiare il viso attraverso movimenti circolari. Consigliamo di utilizzare ACQUARDENTE subito dopo aver utilizzato il Latte
Detergente AMPOMOLA e prima di applicare la crema idratante.

Senza Olii Minerali
Senza Siliconi
Senza Parabeni
Senza PEG
Senza PPG
Senza ETH
Non Testato su animali
Nickel Tested 


Contenuto: 200ml

Specifiche
Attivi Caratterizzanti SUCCO DI LIMONE (coltivato e raccolto in Italia): pianta tipica della Campania e del Golfo di Napoli è particolarmente ricca in alfaidrossiacidi che svolgono un’azione esfoliante, oltre che idratare ed ammorbidire la pelle ridando tono e compattezza agli strati più esterni. OLIGOELEMENTI il complesso di oligoelementi presenti in formula contiene Sali di Zinco, Calcio, Magnesio e Sodio, tutti con azione tonificante e restituiva. ACIDO IALURONICO molecola in grado di richiamare e trattenere l’acqua determinando un importante effetto idratante; l’interazione con l’acqua, inoltre, determina il rigonfiamento di questa molecola che dona un immediato turgore alla pelle. VITAMINA B5 o PANTENOLO svolge un’azione filmante ed emolliente conferendo alla pelle un aspetto levigato e luminoso.
Penisola Olfattiva PROFUMAZIONE richiama sensazioni gradevoli e rilassanti,tipiche del Golfo napoletano. C’è un connubio delicato tra la freschezza delle note fiorite ed il comfort sensoriale dovuto alla morbidezza delle note di legno e muschio.
Scrivi una recensione