Sanotint Sensitive Tinte Capelli Vegetali

Disponibilità:
Disponibile
Codice articolo:
8021685200044
Produttore:
Sanotint
12,50

Non ancora votato Scrivi una recensione
TINTA AL MIGLIO DORATO SENZA P-FENILENDIAMMINA INDICATA PER LA CUTE PIU’ SENSIBILE

Finalmente anche chi ha capelli e pelle sensibili, può tranquillamente decidere a colorarsi i capelli. La tinta al Miglio dorato Sanotint Light è il prodotto più sicuro per una colorazione dolce ed affidabile dei capelli. Appositamente creata per le cuti più sensibili e soggette a reazioni allergiche, è assolutamente priva di Ammoniaca e p-Fenilendiammina e Resorcina.

Il rischio di reazione allergica è estremamente ridotto. Il prodotto non contiene PARABENI, p-Fenilendiammina, Resorcina, Ammoniaca, Metalli aggiunti, Paraffine, Siliconi, Formaldeide, Nichel TESTED.

RISULTATI VISIBILI PER UNA PERFETTA COPERTURA DEI CAPELLI BIANCHI

Contenuto: 1 tubo da 55 ml di tinta, 1 flacone da 55 ml di emulsione fissante, 1 flaconcino da 15 ml di balsamo ristrutturante, 1 paio di guanti di plastica.
Specifiche
Modo d'uso In base alla lunghezza dei capelli, mescolare in una ciotola non metallica una certa quantità di tinta con la stessa quantità di fissativo (1:1). Applicare l'impasto con un pennello o un pettine sui capelli asciutti. Distribuire bene la tintura, per coprire perfettamente anche l'attaccatura dei capelli. Tenere pulite le mani, la pelle e l'abbigliamento. Coprire con del cellophane o un vecchio asciugamano e lasciar agire il prodotto per 30 minuti circa. Sciacquare bene con dell'acqua tiepida e lavare i capelli brevemente con uno shampoo. Applicare un po' di balsamo su tutta la lunghezza dei capelli, distribuire bene, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Procedere poi come di consueto con l'asciugatura a phon o con la messa in piega.
Scrivi una recensione